GRANDE PRESTAZIONE DELLA SQUADRA: SPIZZICO E PUPO TRASCINANO

Pubblicato il 6 gennaio 2024 alle ore 22:48

Si ritorna alla vittoria dopo la pesante sconfitta subita, in trasferta, contro la Gelbison. Grande prestazione collettiva, ma spiccano soprattutto i nomi di Pietro Spizzico e Heyson Pupo che grazie ai loro goal hanno trascinato la squadra a un successo assicurato rafforzato dai goal di Cosimo Iacovino e Carmine Petrone.

La partita è stata combattuta nei primi minuti, ma dopo il goal di Spizzico la partita è stata in discesa per la formazione di casa. Ottima prestazione anche della difesa che non ha lasciato passare niente evitando di impegnare troppo i due portieri, Antonio Bosco e Domenico Masullo. Verso gli ultimi minuti gli animi si sono accessi e il direttore di gara è ricorso all'uso di qualche cartellino. La partita sugli spalti non è stata godibile a causa delle averse condizioni meteo. Adesso testa alla prosima partita, in trasferta, contro il Club Serre partendo con la mentalità di riuscire a portare un altro risultato simile anche fuori casa.

MVP DELLA PARTITA PER LA STAMPA

Per noi il migliore della partita è stato: PIETRO SPIZZICO.

Oggi e sceso in campo con una ferocia incredibile, ha combattuto su ogni pallone e ha fatto impazzire la difesa avversaria ed è riuscito a portare a casa una bellissima doppietta. Vorremo rivederlo così anche la prossima giornata


Aggiungi commento

Commenti

Pepe Enzo
10 mesi fa

Un articolo molto curato, rende molta giustizia alla mitica squadra di Castel San Lorenzo. Una nota di lode per la composizione e attenzione alla grammatica. "Ottima prestazione anche nella difesa che ha non ha lasciato passare..."